Tristesse de la Lune Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao ragazzi... Ho un problemone. Come faccio a mettere le foto dall Ipod sul mio Fiocco di Neve? Mi era stato detto di copiare la cartella Photos sul Mac ma dentro c'è solo una icona chiamata Photo Database... E mo come faccio? *Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd} Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 mi sembra che se non hai selezionato importa le foto alla massima qualità quando le hai sincronizzate con iTunes sull' iPod, non te le ritrovi sul tuo amato lettore mp3 come foto "semplici" e dunque non puoi ricopiarle dall'iPod al MacBook l'iPod è protetto sotto questo punto di vista...metti che lo perdi chi lo ritrova sarebbe tranquillamente in possesso di tutta la tua musica e tutte le tue foto... per quanto mi ricordo io è così...comunque al limite aspettiamo pareri più saggi... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 niente da fare....pure se le estrapolassi sarebbero a qualità scandente...dovevi selezionare da iTunes "trasferisci su iPod ad alta qualità " My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tristesse de la Lune Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Mi sento male... *Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd} Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Mi sento male... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.