Vai al contenuto

msn aiuto

eriqa

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!

sono nuova, e volevo porvi un problemino...sperando che voi mi possiate aiutare

ho installato messenger nel mio mac un mesetto fa, dopo l'istallazione tutte le vote che volevo entrare mi appariva una finestra con scritto "Accesso a microsoft messenger non riuscito perchè il servizio non è disponibile o non sei connesso ad internet" , e non c'era verso di entrare. dopo un po' di giorni provo ad entrarci e questa vota con successo.

adesso per futili motivi a me sconosciuti, quando provo ad entrare mi riappare la finestra con scrittoo nuovamente "Accesso a microsoft messenger non riuscito perchè il servizio non è disponibile o non sei connesso ad internet". allora io mi domando c'è un modo per far funzionare messenger definitivamente? vi prego aiutatemi perchè sono disperata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

sono nuova, e volevo porvi un problemino...sperando che voi mi possiate aiutare

ho installato messenger nel mio mac un mesetto fa, dopo l'istallazione tutte le vote che volevo entrare mi appariva una finestra con scritto "Accesso a microsoft messenger non riuscito perchè il servizio non è disponibile o non sei connesso ad internet" , e non c'era verso di entrare. dopo un po' di giorni provo ad entrarci e questa vota con successo.

adesso per futili motivi a me sconosciuti, quando provo ad entrare mi riappare la finestra con scrittoo nuovamente "Accesso a microsoft messenger non riuscito perchè il servizio non è disponibile o non sei connesso ad internet". allora io mi domando c'è un modo per far funzionare messenger definitivamente? vi prego aiutatemi perchè sono disperata.

Succede spesso anche a me... temo che a Bill gli utenti Mac non stiano simpaticissimi!

:)

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa scaricati Adium, con il quale puoi gestire non solo account msn ma anche icq, aol, ecc..

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

devi crearti prima l'account, i contatti sono associati ad esso. Non importa che tu li aggiunga...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da un paio di mesi non riesco più a connettermi con il Messenger.

Ma ho risolto installando Adium, veramente un bel programma.

I contatti li dovrebbe prendere in automatico, una volta connessi con il proprio account.

Buone chat. Vedrai che non ti verrà più in mente di utilizzare msn

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, bellissimo Adium, ma mi da un problema non da poco: spesso e volentieri mi compare il messaggio "impossibile inviare il messaggio"....ho provato a sbloccare la porta 1863 sul router, ma purtroppo non ho risolto.

Qualcuno sa aiutarmi?

Passato a miglior vita il 29/11/2006.

 MacBook Intel Core 2 Duo 2,0 Ghz (late 2006), 2Gb RAM.

Il vostro tostapane non va in crash. Neanche il lavandino. Perché allora dovrebbe farlo il vostro computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...