eriqa Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ciao ragazzi! sono nuova, e volevo porvi un problemino...sperando che voi mi possiate aiutare ho installato messenger nel mio mac un mesetto fa, dopo l'istallazione tutte le vote che volevo entrare mi appariva una finestra con scritto "Accesso a microsoft messenger non riuscito perchè il servizio non è disponibile o non sei connesso ad internet" , e non c'era verso di entrare. dopo un po' di giorni provo ad entrarci e questa vota con successo. adesso per futili motivi a me sconosciuti, quando provo ad entrare mi riappare la finestra con scrittoo nuovamente "Accesso a microsoft messenger non riuscito perchè il servizio non è disponibile o non sei connesso ad internet". allora io mi domando c'è un modo per far funzionare messenger definitivamente? vi prego aiutatemi perchè sono disperata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ciao ragazzi! sono nuova, e volevo porvi un problemino...sperando che voi mi possiate aiutare ho installato messenger nel mio mac un mesetto fa, dopo l'istallazione tutte le vote che volevo entrare mi appariva una finestra con scritto "Accesso a microsoft messenger non riuscito perchè il servizio non è disponibile o non sei connesso ad internet" , e non c'era verso di entrare. dopo un po' di giorni provo ad entrarci e questa vota con successo. adesso per futili motivi a me sconosciuti, quando provo ad entrare mi riappare la finestra con scrittoo nuovamente "Accesso a microsoft messenger non riuscito perchè il servizio non è disponibile o non sei connesso ad internet". allora io mi domando c'è un modo per far funzionare messenger definitivamente? vi prego aiutatemi perchè sono disperata. Succede spesso anche a me... temo che a Bill gli utenti Mac non stiano simpaticissimi! MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eriqa Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 allora come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 allora come posso fare? Mi pare che un paio di volte, quando MSN non voleva connettersi, con aMSN tutto andava bene... prova a scaricarlo qui :http://www.amsn-project.net/ MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eriqa Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ma con amsn posso utiizzare gli stessi contatti che ho in msn? o anche i miei amici devono scaricare amsn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Diciamo che msn è il protocollo, Msnmessenger e aMSN sono client, un po' come http e il browser: puoi guardare lo stesso sito con due browser diversi. Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 In alternativa scaricati Adium, con il quale puoi gestire non solo account msn ma anche icq, aol, ecc.. iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eriqa Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 c'ho provato a installare adium, una volta istallato pero non mi faceva aggiungere i contatti. come devo fare? c'è nessuno che mi può dare una mano. se volete io anche skype per parlare più velocemente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Una volta installato Adium vai in Preferenze e ti crei l'account msn, per aggiungere i contatti c'è una voce nel menu... Contatto! Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 devi crearti prima l'account, i contatti sono associati ad esso. Non importa che tu li aggiunga... iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Basta che vai in Preferenze di Adium aggiungi il tuo contatto msn o hotmail ed il gioco è fatto. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabello Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 se vuoi una mano puoi prendere il mio contatto skype! Per Aspera Ad Astra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ma con amsn posso utiizzare gli stessi contatti che ho in msn? o anche i miei amici devono scaricare amsn? Con aMSN tutti i tuoi contatti MSN restano pari pari, non preoccuparti! MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ciao benvenuta Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malo365 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Anche io da un paio di mesi non riesco più a connettermi con il Messenger. Ma ho risolto installando Adium, veramente un bel programma. I contatti li dovrebbe prendere in automatico, una volta connessi con il proprio account. Buone chat. Vedrai che non ti verrà più in mente di utilizzare msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Si i contatti li prende in automatico, ma se devi aggiungerne altri... come ho detto sopra Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ciao:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
destegabry Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ciao a tutti, bellissimo Adium, ma mi da un problema non da poco: spesso e volentieri mi compare il messaggio "impossibile inviare il messaggio"....ho provato a sbloccare la porta 1863 sul router, ma purtroppo non ho risolto. Qualcuno sa aiutarmi? Passato a miglior vita il 29/11/2006. MacBook Intel Core 2 Duo 2,0 Ghz (late 2006), 2Gb RAM. Il vostro tostapane non va in crash. Neanche il lavandino. Perché allora dovrebbe farlo il vostro computer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.