number1 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ho un problema con il Pb 17" della mia ragazza, in pratica ad ogni accensione mi appare questo messaggio, conseguenza avere perennemente la data sbagliata... http://ugli.quickshareit.com/share/immagine19f226.png Ho provato a riparare i privilegi ma mi da sempre lo stesso errore... Qualcuno che mi da una mano, grazie. CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!! BMW R1200GS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Pila scarica (non la batteria del notebook)? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Pila scarica (non la batteria del notebook)? Si si... piletta scarica... ma non ho idea di dove sia e come sia quella del PB. MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
number1 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Assistenza? CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!! BMW R1200GS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.