Vai al contenuto

Avi con quicktime, video nero

gabem3

Messaggi raccomandati

Funzionava tutto bene, poi stranamente QT è diventato lentissimo ad aprire i file avi (3-4 minuti). Ho installato perian ed ora è tornato una scheggia come prima, peccato che dei filmati sento solo l'audio e non vedo più il video. Ho reistallato anche tutti gli altri codec (divx, xvid, flip4mac) ma non riesco a risolvere il problema!!!!

HELP!!!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

divx ho usato il deistaller, gli xvid li ho tolti manualmente cancellando i component che avevo messo nella cartella quicktime.

però ancora nulla....sigh!

ma posso disinstallare qt e poi reistallarlo?

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve a niente reinstallare quicktime…

il video dei tuoi filmati in che formato è?

Posta anche una lista dei componente presenti nella cartella QuickTime.

Link al commento
Condividi su altri siti

il video è .avi codificato divx.

la lista dei componenti come la recupero?

PS: ora non vanno nemmeni i video in streaming WMV su safari che prima andavano alla perfezione....uff.....

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

qtcomponentsqa8.th.png

ecco credo sia questa....giusto?

per completezza vorrei aggiungere che nemmeno gli altri player mi leggono più l'avi. nemmeno VLC.....! sento l'audio ma non vedo una cippa :)

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...