RICCETTO Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ragazzi ogni film o video che guardo con vlc dopo circa 10-15 minuti vlc si blocca e si chiude. Ho fatto i ripara permessi ma nulla! Quando è successo c'erano alcuni miei amici e mi hanno sfottuto il mac per tutta la serata! (Ah...si blocca per la riproduzione di un video...pufff) Mi potete risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 vlc è un ottimo riproduttore comunqe non sempre va una meraviglia...non so aiutarti ma prova a migliorati quicktime casomai lo rendi pro e scarichi qualche aggiornamento vicino....esteticamente è identico a vlc! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 io lo uso in continuazione, e mi funziona alla grande. comunque prova a scaricare l'ultima versione, e assicurati di aver scaricato quello per l'architettura giusta. Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RICCETTO Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ho scaricato l'ultima versione e ora si blocca quando lo chiudo ed è a schermo intero. Cioè vedo un video a schermo intero, faccio mela+q, si chiude e mi da errore dicendo "chiudi", "riapri" etc.. Come posso risolvere questo ultimo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Prova ad eliminare la plist di vlc che è questa org.vlc.videolan.plist o una roba del genere la trovi in Macintosh Hd/Utenti/Casetta/Libreria/Preferences e poi rilancia Vlc. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.