DiReCtOr Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ciao a tutti, forse ho sbagliato sezione, nel caso.... PERDONOOO!!! Cmnq, volevo chiedervi aiuto perchè non riesco a sincronizzare l' audio di un divx, a dire il vero non so neanche che programma usare:confused: Con winzozz usavo virtualdub e nn avevo problemi, sul mac nn so da dove partire. Ho una traccia audio .mp3 di un film che devo collegare a due parti di file .avi, CD1 e CD2. Il cd1 e cd2 del film in mio possesso sono in inglese, devo riuscire a cambiare la lingua con quella in italiano in mio possesso, sono riuscito a collegare i primi 2 min di film con un programma di montaggio ma in tantissimi punti l' audio è da sincronizzare, è strano che se per minuti funziona perfettamente poi va fuori sincrono, ci saranno problemmi di frame o cose varie??? Qui i dati dei due cd divx nel caso possano servire: CD-1: CD-2: e qui dell' audio in italiano formato .mp3: Ho già visto un post su questo forum che parlavo di un problema simile, ma era molto vago e non spiegava nulla e il programma consigliato necessitava di x11, nn volendo x11 l' ho provato su windows ma niente da fare, non va... lo so che potrei fare questa cosa su winzozz ma vorrei farla su mac per disfarmi definitivamente del pc!!! Spero nel vostro aiuto e di risolvere il problema. Grazie anticipate delle risposte DiReCtOr;) Era li nel buio e nel freddo, accese un fuoco sapendo che sarei arrivato... Poi mi sono svegliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiReCtOr Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 nessuno sa aiutarmi? Era li nel buio e nel freddo, accese un fuoco sapendo che sarei arrivato... Poi mi sono svegliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiReCtOr Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ... proprio nessuno???? s è la sezione non adata per chiedere questa roba basta spostare la segnalazione Era li nel buio e nel freddo, accese un fuoco sapendo che sarei arrivato... Poi mi sono svegliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Aiuto software? See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.