Pendy Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Voglio comperarmi un MacBookpro nuovo e lo prederò alla Fnac. Una settimana fa ho mandato una mail per sapere la disponibilità del MBokkpro 2,2GHz, venduto a 1.804€. Risposta: nn lo hanno in nessun magazzino e nn sanno quando sarà a disposizione. Sul sito hanno però a disposizione il modelo precedente 2,16GHz a 1614€. Dubbio....... comperare subito o aspettare nn so fino a quando? C'è molta differenza a livello prestazioni tra i due? grazie. Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 sono tutte e due ottime macchine...se vuoi risparmiare 200 euro prendi il modello precedente, ma se puoi economicamente io aspetterei il nuovo modello, oppure lo prenderei altrove, la differenza prestazionale non è enorme ma c'è... "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pendy Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 io aspetterei il nuovo modello, oppure lo prenderei altrove Ho guardato: ESSEDI shop, Macorner, Upware by Silene, Macshop, nessuno lo ha a disposizione. Hanno finito tutti le scorte? Poi mi interessava molto l'assicurazione che fanno appunto alla Fnac. 49€ x 3 anni con massimale di 1000€ 89€ x 3 anni con massimale di 2000€ Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zakspeed Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Aspetta quello nuovo, ok le prestazioni non sono spaventosamente più alte però: - Scheda grafica di nuova generazione (che supporta le directx 10 se usi boot camp con windows). - 2 GB di memoria, salvo proposta differente la macchina prima ne aveve 1. - Schermo a Led, non siamo su di un'altro mondo... però la differenza si vede, e come se si vede. - Processore più potente e con l'architettura "santa rosa" a ringiovanire. Se per te queste cose non valgono 200 € Per conto mio se uno non ha i soldi può fare un pensierino alla vecchia macchina, altrimenti imho è meglio quello di nuova generazione. Ciao P.S. Però se aspetti ordinalo almeno, altrimenti non ti arriverà più THINK DIFFERENT !!! THINK MACBOOK PRO !!! MacBook Pro 15'' Unibody - 2,4Ghz - 2Gb ram - 250GB HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Se avete necessità diprenderla ora prendetela ora se invece non vi serve subito aspettate ma non fatevi bip mentali. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f099y_uk Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 compralo su apple store... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Quoto a pieno vale la pena comprare su Apple Store. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pendy Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 compralo su apple store... Ok ma AppleCare nn mi convince molto, tanto meno i 439€ AppleStore 1.899€ contro i 1.804 di Fnac. Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Non coprare mai, appena lo prendi è già vecchio Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreafini Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Compra io per problemi di pecunia prenderei il modello vecchio... Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30 Imac G3 Strawberry 400 mhz Imac Cduo 2,0 ghz MBP 2,2ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iNeoz Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Su apple store conviene comprare solamente se ti fanno un bello sconto. Se no altrove hai sconti e servizi aggiuntivi ... my personal opinion. Web : http://www.neoz.it Vivere senza passione è come vivere a metà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f099y_uk Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ok ma AppleCare nn mi convince molto, tanto meno i 439€ AppleStore 1.899€ contro i 1.804 di Fnac. L' applecare la prendi separatamente su ebay dagli usa ti mandano il numero di registrazione e sei tranquillo io l'ho presa 130 euro... e soprattutto ci pensi quando sta per scadere la garanzia non subito... se poi chiami il numero verde di apple store per ordinare e tiri un po sul prezzo ti fanno anche lo sconto (se non becchi subito il tipo giusto prova a richiamare)... loro prendono le commissioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pendy Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 L' applecare la prendi separatamente su ebay dagli usa ti mandano il numero di registrazione e sei tranquillo io l'ho presa 130 euro... e soprattutto ci pensi quando sta per scadere la garanzia non subito...se poi chiami il numero verde di apple store per ordinare e tiri un po sul prezzo ti fanno anche lo sconto (se non becchi subito il tipo giusto prova a richiamare)... loro prendono le commissioni... Veramente interessante quello che hai detto! Dell' AppleCare via eBay nn sapevo nulla. Alessandro "Your mouse has moved. Windows will now restart so this change can take effect." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.