federangelo Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Salve a tutti, da un paio di giorni ho iniziato a smanettare con FCE e ancora non sono riuscito a capire se si può acquisire dall'iSight (e se si come). Mi sapreste dare spiegazioni in merito? grazie a tutti in anticipo! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 up! "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Upppp! Nessuno mi sa rispondere? "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.