Lupen Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 come da titolo.... •Lupen• Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 quicktime non lo fa? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 quicktime su windows se non sbaglio ho letto che è lentissimo! comunque lo cercavo anche io,serviva ad un mio amico un pò di tempo fà ,ma come isquint non ho trovato niente! ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 non sapevo di questa lentezza di QT... cercato su google? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 TotalVideoConverter iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Era 68 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 -VisualHub...Facile e veloce -ffMpeg X...meno facile per via di diversi settaggi pre-codifica e poi bisogna installare diversi codec, in compenso è freeware (Open Source) e veloce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ma non sono per mac quelli? ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 TVC no..... Per WIN iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.