Alli Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Avrei bisogno di un aiuto facendo affidamento delle vostre infinite ricerche.... L'altra sera stavo vedendo una specie di documentario sulla corsa allo spazio e hanno mostrato per qualche istante una foto scattata dalla luna dovi si vede la terra...nessuno di voi sa dove posso trovare questa foto in formato wallpaper?? UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Guarda... E' difficilissimo trovare queste foto (almeno per me...) Io uso APOD --> ASTRONOMIC PICTURE OF DAY Ci sono un sacco di foto dallo spazio e dello spazio Magari li fai una ricerca E' una sezione del sito della NASA iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Prova un pò qui... http://images.google.it/images?svnum=10&um=1&hl=it&q=earth+from+moon&btnG=Cerca+immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/archivepix.html iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Mhhh...L'ho visto anche io quel documentario! Con l'uomo italiano della nasa! E' stato interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 se vai nel sito della NASA c'è un archivio immagini da far paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariom990 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 www.apolloarchive.com o .org... è allucinante quel sito! iMac Retina 5K, 27-inch, Late 2015 - 3,2 GHz Intel Core i5 - 8GB Ram AMD Radeon R9 M380 2048 MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 infatti vai sul sito della Nasa trovata la foto,usa l opzione imposta come sfodo Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 l'uomo non è mai stato sulla luna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 e neanche la donna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianduia Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 l'uomo non è mai stato sulla luna.. L'uomo c'è stato eccome! La donna no, però molte donne hanno contribuito alle missioni ... Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 L'uomo c'è stato eccome! La donna no, però molte donne hanno contribuito alle missioni ... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 L'uomo c'è stato eccome! La donna no, però molte donne hanno contribuito alle missioni ... Non sono così sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iColino Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 haha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 www.apolloarchive.com o .org...è allucinante quel sito! Straquoto un sito stupendo sulle missioni Apollo!!! Vlad switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 siete sicuri che la donna non è stata sulla luna?a me pare di si non ricordo il nome ma pare che ci andò una al comando della vostok 6 e un collaboratore di questa missione fu proprio yurij gagarin!bah forse ricordo male.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ah in ogni caso prova su goolge immagini o sui siti specifici come la nasa...io per qualche immagine per la tesina d'esame le presi da google immagini... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Io ho queste: Terra da Luna Terra dallo Spazio Luna da oltre l'atmosfera terrestre "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ho trovato questo sito http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/archivepix.html magari ti può venire utile intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.