Apple2k Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ho in paio di domanda semplicissime: ho un filmato in formato *.mov e vorrei trasformarlo in un formato leggibile da qualsiasi lettore dvd (NON compatibile divx).. in che formato mi conviene convertirlo? e soprattutto come lo converto? ho a disposizione Quicktime pro e iMovie HD Grazie in aticipo x le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Con quei due programmi non ci fai nulla. Puoi provare con iDvd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 con visual hub puoi convertire qualsiasi tipo di video in un altro qualsiasi tipo...appunto anche in formato dvd...naturalmente è a pagamento ma forse con la trial riesci a fare quel che ti serve...ciao MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apple2k Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 cakkio.. mi tocca rimetterlo con pacifist.. cmq il formato di destinazione che dovrebbe leggere qualsiasi lettore dvd me lo sapresti consigliare? magari trovo un'utility freeware che fa al caso mio che mi converte il filmato e masterizzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 I dvd-video usano l'mpeg-2, ma non basta fare un filmato in mpeg-2 e buttarlo su un dvd perché il tutto funzioni… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apple2k Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 capito okay rimetterò idvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apple2k Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ah e grazie a tutti se ho problemi con idvd mi faccio risentire.. sappiatelo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.