rondo86 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Buonasera, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum. Spero di non fare casini Ecco il mio problema: ho installato sul mio MBP Parallel Desktop (versione Build 3.0.4128) ma ho notato che la funzione Smartselect funziona solo quando si è in ambiente windows; in ambienta mac alla voce "apri con" non compare alcuna applicazione di windows. Mi chiedevo se fosse normale. Aggiungo questa informazione che potrebbe essere cruciale per la soluzione del "caso": ogni volta che avvio windows mi appare la finestra "parallel tool setup" che chiede di reinstallare i "tools". Mi affido alle Vostre menti geniali e alla Vostra esperienza. Un cordiale saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 se ho capito bene il tuo problema, la cosa è normale. Installa i tools che permettono con il semplice drag and drop di trascinare 1 file dal mac al pc winzzoz così da aprire i file in ambiente microsoft della macchina virtuale.Spero di esserti stato d'aiuto Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rondo86 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 No, il problema non è quello.. il drag&drop funziona perfettamente. L'unica cosa che non funziona è il comando smartselect. Esso funziona solo in ambiente windows, infatti riesco ad aprire un file mp3 da windows con itunes, mentre non mi è possibile l'operazione inversa ossia per esempio aprire un mp3 in ambiente mac con windows media player. Spero di essere riuscito ad inquadrare il problema. Grazie per la disponibilità Buongiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.