toro22 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 perizoma,direi non male. NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 tutte cose old stasera eh comunque è orribile ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 secondo me quell'affare oltre ad essere orrendo fa pure male.... A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 sembra interessante... ma bisognerebbe sentire cosa ne pensano le fancille:gira: Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 tutte cose old stasera eh beh che ne sai igne????potresti farci vedere come ti sta... Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ma è spaventoso Capisco però che sia utile per indossare certi vestiti su cui le cuciture della normale biancheria intima si vedrebbero... Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 mmm... ma dove va a finire la parte posteriore??? Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Mi viene in mente una cosa sconcia ma non la dico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 già visto è già regalato ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 e te lo togli senza staccare i piedi da terra... oppure te lo fai togliere che è meglio :D:D:D:D >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 e te lo togli senza staccare i piedi da terra...oppure te lo fai togliere che è meglio :D:D:D:D Ecco appunto. Ma codesto aggeggio toglie tutto il piacere del toglimento... (Ecco l'ho detta. Adesso mi bannano..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 bisogna vedere come stà su una modella!!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 già Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ecco come sta su una modella Shot at 2007-07-16 e adesso mi bannano NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 E' evidente che quell'attrezzo luciferino non è stato prodotto per fini estetici (perchè fa schifo-inoltre gli slip sono molto più sexy) ma solo per fini pratici :/ Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 E' evidente che quell'attrezzo luciferino non è stato prodotto per fini estetici (perchè fa schifo-inoltre gli slip sono molto più sexy) ma solo per fini pratici :/ Mmmm....interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 16 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 adesso mi bannano Per sta volta ti perdoniamo 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Eeeeh ma qui siamo di parte!! Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 scusate eh, ma volete mettere quanto è sexy il "click" secco che fa l'elastichino laterare di uno slip o perizoma che sia sul corpo di una donna?? se fossi uomo impazzirei per quel click... Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 grasie,admin e manovella a pienamente ragione. eheheh NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Io infatti pensavo al fatto di levarlo coi denti... (Cavolo che brutti effetti fa la solitudine... Ma è meglio che me ne vada a dormire. Notte a tutti. Notte Fra. Notte Mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 notte icchisi NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu87 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 E' evidente che quell'attrezzo luciferino non è stato prodotto per fini estetici (perchè fa schifo-inoltre gli slip sono molto più sexy) ma solo per fini pratici :/ grande! Gli slip sono più sexy!!! E poi sto coso fa veramente schifo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 :popcorn:comunque fa pena! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XIN Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 :popcorn:comunque fa pena! la modella proprio NO!!! >>> Chi NON saltava Winzozziano era...era!!! <<< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Slurp alla modella. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabello Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 la modella proprio NO!!! Per Aspera Ad Astra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.