bellerofonte78 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ciao, ho installato parallell compresi i tools , sul mio macbook ho avviato messenger per chattare e mi sono accorto che non riesco a fare la chiocciolina @@@@ succede solo a me ??? come si fa ??? grazie a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 uppete a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 control+command+chiocciola Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 anche fn + alt + O + U MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 qualcosa che si possa fare solo con la mano dx ?? ho la sx paralizzata a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Credo solo usando applicazioni tipo keystroke Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 grazie, ma c'era un modo se non sbaglio per fare apparire la tastiera a schermo o sbaglio ?? a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ma certo! Hai ragione, non ci avevo pensato... Vai in pref. di sistema, internazionale, e su menu tastiera attivati visore tastiera. Attiva anche mostra menu tastiera sulla barra, e a quel punto ti basterà cliccare sulla bandierina della barra dei menu e quindi sul visore. Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 però sembra che io debba lo stesso tenere premuto alt e poi cliccare col mouse sulla @@@ sbaglio qualcosa??? a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 No, in effetti devi usare comunque le combinazioni tastiera. Allora, sempre in pref. di sistema attivati anche la gamma caratteri. Poi, una volta aperta, trovi il simbolo che ti serve sotto la vista Roman, sezione punteggiatura. Così dovremmo esserci. Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ho risolto utilizzando la tastiera australiana con alt+2 viene fuori @ me lo sono ricordato dalla mia esperienza londinese all'apple store grazie mille a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Niente. Ma non ti sarà scomodo dover ricordare la disposizione completamente diversa delle lettere? Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 in effetti è un po scomodo , ma la userei solo per quel simbolo e al massimo come ho fatto per il resto delle attività quotidiane mi sviluppo e imparo tu sei stato/a ?? molto gentile a darmi il tuo aiuto ciao alla prossima a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lana Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 /a anche a te. Lana ...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso. Walt Whitman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.