Berto³ Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ciao, vi chiedo se è possibile nascondere la barra in alto del finder come è possibile nascondere il dock. Vorrei anche sapere se e come è possibile personalizzarla. grazie, MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 la barra del finder non si può nascondere, a meno che non usi un programma di cui non sono però a conoscenza, il dock lo puoi nascondere e farlo riapparire solo quando ci passi il mouse sopra usando la successione di tasti alt+mela+d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 esatto! io cerco proprio un programmino che faccia questo. mi piace nn avere nulla sul desktop ed in caso, con due combinazioni di tasti riappare tutto stabilmente. MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Puoi attaccare del nastro nero sul monitor in prossimità della barra... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 mmm potrei provarci. MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.