zeroD10 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Premetto che lo uso da poco e non mi trovo molto bene.... Ma questo è un problema del tutto personale, tra le atre cose che non riesco a capire è come impostare una firma??? Mi potete aiutare? e poi pur avendo impostato su ogni indirizzo nelle preferenze di controllare la posta ogni minuto non me li scarica e devo controllare io manualmente con invia e ricevi, nelle impostazioni ho messo di notificare le nuove mail con un sono ma nulla.... Potete aiutarmi con questo programma dalle grosse potenzialità ma che io trovo un po ostico.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CC88 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 per la firma: strumenti -> impostazioni account -> cerca 'allega questa firma' che deve stare in un file di testo sul tuo hd. l'impostazione è nel tab di info sul nome che hai dato all'account. per quanto riguarda la ricezione anch'io ho notato dei problemi. alcune volte segnala correttamente l'arrivo di nuove mail, altre volte invece devo scorrere tutte le cartelle imap prima di accorgermi che in una di queste è arrivata nuova posta. sinceramente non ho ancora avuto tempo di guardarmi in giro o chiedere nel forum di tb a riguardo. MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.