Gianluck Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 dove posso trovare lo sfondo con i fili d'erba di leopard? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Eccolo Grazie ne usufruisco anche io...anche se al mio leopardino sarebbe piaciuta di più la carne :p:p iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Grazie ne usufruisco anche io...anche se al mio leopardino sarebbe piaciuta di più la carne :p:p allora mettigli questo di sfondo... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 dove posso trovare lo sfondo con i fili d'erba di leopard? come mai tutta questa premura per trovare lo sfondo di Leopard... non lo sai che gli sfondi sono compresi con l'OS...?? aspetta Ottobre... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 allora mettigli questo di sfondo... Grazie infinite iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 grazie a tutti Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.