Vai al contenuto

Ricaricare la PostePay

Messaggi raccomandati

Ricaricare la PostePay, unica cosa è solo direttamente nelle cassa di BANCO POSTA per poter ricaricare???

ma si puo usare tramite POSTAMAT???

Io non ho il conto in poste italiane

il mio conto è su un altra banca

ma si puo ricaricare con la carta dic redito tramite da qualche parte???

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi ricaricare mediante Carta di Credito direttamente allo sportello POSTAMAT, oppure allo sportello Postale, anche se non hai il conto in Posta.

Non puoi ri-caricarla direttamente dal tuo conto corrente. (almeno non dal mio)

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricaricare la postepay con la carta dic redito su postemat?=??

Spiegami meglio

Allora inserisco la carta VISA e poi cosa devof are??? ci devo digitare il codice segreto???

spiegami passo per passo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque basta che vai ad uno sportello postale porti loro un documento d'identità(preferibilmente la tessera sanitaria dove c'è anche il codice fiscale(in ogni caso la cartà d'identità va benissimo))compili un piccolo modulo dai i soldi al dipendente della posta e l'hai ricaricata nulla di più facile:ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente però stamattina quando sono andato non me l'hanno fatta ricaricare perchè a 14 anni non rilasciano ancora una carta d'identità...ma se porti loro la tessera sanitaria come farò domattina te la ricaricano senza problemi....in ogni caso c'è anche quella junior...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente però stamattina quando sono andato non me l'hanno fatta ricaricare perchè a 14 anni non rilasciano ancora una carta d'identità...ma se porti loro la tessera sanitaria come farò domattina te la ricaricano senza problemi....in ogni caso c'è anche quella junior...

perfetto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...