ajeje.brazorf78 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ciao ho un problema l'altro giorno stavo copiando un file dal mio pod 30GB al mio mac, ho interrotto la copia premendo sulla x e poi quando ho cercato di ri-copiare lo stesso file mi diceva che il file era in uso presso un'altra applicazione. e questo errore me lo da anche se cerco di cancellare il file dalla scrivania. Ho spento il mac ma ugualmente non me lo fa cancellare. cosa mi consigliate? Fare sesso nascosti in un cesso fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso oppure farlo in macchina di fianco alla strada buscarsi un raffreddore male che vada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 hai provato a cancellarlo cn l'ipod staccato? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajeje.brazorf78 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 si ho già provato, sia con l'ipod collegato sia scollegato ma non si cancella. Fare sesso nascosti in un cesso fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso oppure farlo in macchina di fianco alla strada buscarsi un raffreddore male che vada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkolo Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Prova da terminale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajeje.brazorf78 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Prova da terminale. cioé come si fa? Fare sesso nascosti in un cesso fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso oppure farlo in macchina di fianco alla strada buscarsi un raffreddore male che vada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkolo Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 mela+shift+u ed apri le Utilità . Poi apri il terminale. Digiti: cd Desktop/ rm -f filedacancellare ed il file si cancella senza passare dal Trash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajeje.brazorf78 Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ho riprovato a buttarlo nel cestino e facendo click su continua il file si è cacellato... mah?!.. Fare sesso nascosti in un cesso fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso oppure farlo in macchina di fianco alla strada buscarsi un raffreddore male che vada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.