djfiorino Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ciao ragà ...volevo qualche delucidazione su bootcamp e parallel...Io in pratica vorrei sapere se è possibile fare una partizione con bootcamp e installare il windows con parallels in modo che non faccia un file immagine singolo ma che installi win nel'hd creato con bootcamp...Da quel che ho capito bootcamp fa proprio questo...installa sulla partizione e tutti i file di conseguenza sono visibili anche sotto osx...invece con parallels non c'è questa possibilità ??? Perchè io sostanzialmente lo dovrei usare con parallels la maggior parte del tempo e preferirei che quando fosse chiuso possa accedere ai file...Mi date una mano per fare tutto ciò??? Vi ringrazio in anticipo...ciao ragà MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 installi win da bootcamp e poi da parallels selezioni la partizione creata da bootcamp.... tutto ok poi da parallels trasporti i file in osx e viceversa con un semplice drag 'n drop www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 se faccio cosi non è che parallels si crea un'immagine sua poi ??? Oppure tutti i file li prende dalla partizione e li salva lo stesso la ??? In questo modo anche quando parallels è chiuso (quindi win) posso cmq prelevare i file dall'hd giusto ??? MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 no tranquillo usa la stessa partizione... ti ritrovi tutti i file e i programmi che installi da win con bootcamp e viceversa.... www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 e comunque da osx quando non hai win aperto vedi nel finder un disco che ti rappresenta la partizione win... dove dentro trovi tutti i tuoi files.... comunque se leggi le istruzioni di parallels non hai problemi (dovrebbe dirti che tipo di partizione devi fare quando vai a crearla con bootcamp) www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 grazie dell'aiuto...appena finisco di fare esami (lunedi prossimo) ci perderò un po di tempo e vedo se riesco a fare tutto....ciao MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.