ibertola76 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ho letto di alcuni blog che parlano dell'uso di questo mouse su Vista... Qualcuno sa come configurarlo? Fondamentalmente ci ho provato ma ho lasciato perdere, visto che continuava a chiedermi la passkey (anche se la settavo come no ) sto' winzozz... Se qualcuno è riuscito, mi faccia sapere come Ciao  MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibertola76 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ho risolto. Basta solo installare i driver su MAC e rifare la procedure con BootCamp, e magicamente sotto WINZOZZ anche il MIGHTY MOUSE verrà riconosciuto. Ovviamente lo scroll laterale non funziona, ma vabbe', che volete dallo zio BILL  MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 se installi su Vista gli ultimi driver usciti con Boot Camp 1.3 ti riconosce anche lo scroll e visto che hai anche tu un Mac Book Pro, riconosce anche la retroilluminazione della tastiera Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.