bandit Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ho da poco installato growl e anche l'extra growlmail. ho impostato il tutto, ma growl non mi notifica l'arrivo delle nuove mails.. (non so nemmeno se funge con skype perchè da quando l'ho installato non è uscito e rientrato nessuno , quindi non so dove sbaglio) qualcuno per favore potrebbe darmi una mano per vedere dove sbaglio? grazie metto le impostazioni che ho: growl is running (e già qui andiamo bene...ehehe) ed è spuntata start to login. in application c'è sia skype che growlmail sono entrambi spuntati sotto la voce click. e poi anche tutte le sotto voci di skype e mail sono spuntati sotto la voce sticky.. ho cambiato nello stesso riquadro da default ho messo bubbles.. in preferenze di skype e mail ho abilitato growl.. dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 c'è qualcuno che può aiutarmi?? growl non mi notifica nulla di nulla, nè mail nè skype Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 da quello che leggo sembra impostato correttamente hai provato mandarti una mail e vedere se ti notifica la ricezione della mail? Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 da quello che leggo sembra impostato correttamente hai provato mandarti una mail e vedere se ti notifica la ricezione della mail?Ciaoz Ghep ho provato mille volte ma niente.. nemmeno skype mi notifica l'entrata dei miei contatti o qualche altra cosa...ed è tutto spuntato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.