pyper Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ciao a tutti.........vorrei farvi una domanda stupidina. Ho il mac dallo scorso anno, ma non l'ho mai esplorato più di tanto; ho scritto una tesi universitaria con word non sapendo di avere a disposizione un programma come pages! Dovrei scrivere un'altra tesi e questa volta voglio usarlo.....ma ho un dubbio stupido che mi assale: PAGES E KEYNOTE SI COMPRANO? Nel senso: ho aperto iwork '05 e mi viene una schermata con scritto "acquista" e "prova"...cosa devo fare? Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 immagino che ti sia scaduto il periodo di prova.... comunque iWork è un pacchetto che si compra, non lo trovi in iLife... Pages è un'ottimo strumento a mio avviso... www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 si, o li paghi oppure hai 30 giorni x poterli utilizzare. My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pyper Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ho capito.....ho cliccato su prova....30 gg meglio di niente... un'altra curiosità : ma quanto costa? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ... 79 euro... (58 con sconto studenti) trovi tutto sull'apple store... www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pyper Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.