valerio103 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Buongiorno a tutti,mi servirebbero due ipod nano 2gb 1^ generazione, per intenderci quello bianco oppure nero.Si possono trovare ancora??? Se si qualcuno sa indicarmi dove?? Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 La butto li, hai provato su ebay? Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Craig08 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 io ho un iPod 1st generation e l'ho trovato su eBay...è nero usato ma in perfettissime condizioni (no non lo vendo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Non so, prova a dare un'occhiata sullo store sulle sezione refurbished, in passato ci sono state offerte molto valide! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Non so, prova a dare un'occhiata sullo store sulle sezione refurbished, in passato ci sono state offerte molto valide! ebay e la sezione refurbshed sono la soluzione migliore.. o se no prova a vedere in qualche negozio di elettronica.. magari qualche rimanenza.. DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.