Vai al contenuto

BASTA MI SONO ROTTO!!!!!!

IL Balza

Messaggi raccomandati

In seguito a 1000 prove di installazione di winzoz ecc ecc......nn ci sono riuscito oggi andrò da media world di ravenna e comprerò il cd di winzoz sp2!!! così almeno funzionerà......o no.......:D se ne sapete qualche cosa ditemelo ke nn si sa mai n vorrei buttare via 80€ grazie.....

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

bestemmia.. perchè?

io all'univarsità devo usare alcuni software che sono solo per windows, non sai che comodità poter usare osx e quando ti serve win...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente..

ma rabbrividisco al solo pensiero...

forse è anche vero che dopo 20 anni di windows e 1 anno di os x, per me windows è qualcosa di satanico.. mi tengo alla larga...

magari fra 10 anni passerà...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio che non ti passi :(

solo che windows per alcune cose rimane purtroppo d'obbligo e il fatto di tenero sullo stesso portatile è un enorme comodità, nessuno dice che sia meglio anzi....

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con t1t, purtroppo anche io sono costretto per la fac a tenere winzoz con tutti i prob che mi crea...però se nn ci fosse stato il passaggio a intel nn avrei mai potuto scoprire a apprezzare il magnifico mondo mac!!!

MB C2D 120gb Hd 2Gb RAM.......NERO!!!!!!

...stultum est qui dicere putabam....

...correggetemi se sbaglio!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...