loly56stk Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ciao a tutti! l'altro giorno mi son messo a pensare come fare per rifare il mio sito... quello attuale è questo : http://www.fotolo.it quello che ho pensato invece è questo: http://www.fotolo.it/mlr che ne dite? vado avanti a svilupparlo o mi tengo quello vecchio?:angioletto: salutoni, Marco OSX-Ubuntu-Xp, io c'ho e uso tutto! foto superfiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 in entrambi usi colori un po fortini, molto anni 80. io userei scale cromatiche piu "gentili". nel secondo non mi piace molto il font minuscolo. PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loly56stk Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 grazie mille... il secondo ero partito facendolo solo in bianco e nero... il font intendi quello dei bottoni? ti ringrazio per i consigli... OSX-Ubuntu-Xp, io c'ho e uso tutto! foto superfiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Molto bello come sito devo dire. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loly56stk Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 mmm...quale dei due??? OSX-Ubuntu-Xp, io c'ho e uso tutto! foto superfiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 a me piace di più il primo, però la pagina è orse un pò troppo statica, se l'animassi un pò di più sarebbe più graziosa, poi il font courier non me gusta mucho... però ben fatta, mi piace soprattutto l'effetto di sfumatura! OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 in entrambi usi colori un po fortini Quoto Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.