danigramm Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ciao mi sono deciso ad usare i punti vodafoneone per un k800i, ma ovviamente è brandizzato Voda con quelle iconcine che sembrano disegnate da un ragazzino di 8 anni e nemmeno troppo intelligente... Poi non capisco come mai gli è venuto in mente di modificare anche la tastiera nel senso che 2 pulsanti ai lati invece di avere il menu rapido e qualcos' altro hanno un telefono rosso e uno verde, ma si puo essere così imbecilli? Si può azzerare tutto e averlo come se fosse solo SonyEricsson? Senno tra poco lo troverete in "vendo"... ciao MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz BlackBook C2D 2.4 GHz PowerBook 15" PPC 1.5 GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith71 Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 esiste un sito dove con 10 euro ti fanno scaricare il firmware che vuoi ... io personalmente non ho provato ma chi me l'ha passato dice che funziona .. ce l'ho a casa, se ti interessa mandami un MP che questa sera te lo mando P.S. probabilmente dovrai caricarlo da windows ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danigramm Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 OK grazie ... PM for you MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz BlackBook C2D 2.4 GHz PowerBook 15" PPC 1.5 GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.