Vai al contenuto

ABILITAZIONE DV IN


Messaggi raccomandati

Forse ho trovato il sistema per abilitare l'ingresso dv in di una telecamera digitale marca Panasonic. E' un programmino che funziona solo su pc windows 95/98 nt/200 (aaaarrrggghhh!!!!!) però per una volta qualche amico ce lo abbiamo tutti che.....comunque il sito è quello della Adaptive Systems Gmbh ( solo inglese o tedesco) e in + occorre il cavetto Panasonic Still-Capture Cable. Superato l'ostacolo di scaricare su un pc il programma e seguire le istruzioni, il software dovrebbe (almeno dicono loro) abilitare la telecamera all'importazione di filmati digitali p.e. da imovie...se qualcuno lo ha provato o ne sa qualcosa ce lo dica..ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo metterti in guardia sui rischi di tale modifica.

Da quanto mi risulta perderesti la garanzia sulla tua amata videocamera e inoltre se non ricordo male è anche un'operazione rischiosa.

Valuta i rischi e vedi se è il caso di rischiare.

Quando 4 anni fà ho acquistato la mia stupenda JVC, per avere il modello con DV in ho dovuto sborsare ben 500.000 in più.

Oggi acquisterei una videocamera senza DV in ed un convertitore esterno che oltretutto può essere usato per altre funzioni, vedi collegare VHS, SVHS e VIDEO8 oltre all'audio.

ciao

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...