kaisersose Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo del mondo mac, ho scaricato amule lo installato pero ogni volta dopo una mezzoretta mi crasha e mi appare il messaggio che l'applicazione si e chiusa insaspettatamente. da cosa potrebbe dipendere? Guadagna con internet Forum per webmaster Ricerca in calabria Blog webmaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 capita... è un software così... alla bell'emmeglio. consiglio? goditi il mac senza impazzire a cercare roba sul peer to peer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kaisersose Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 principalmente cerco qualcosa per scaricare mp3, anche perche per i film uso altri metodi e per i software,beh quelli li devo avere per forza originali , quindi e inutile scaricarli , ho scaricato opera 9 che usa bitorrent con un motore di ricerca integrato , sembra buono provero a usarlo. cmq grazie per la risposta. Guadagna con internet Forum per webmaster Ricerca in calabria Blog webmaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 bhe, visto che lavori col computer non fare il barbone e comprati qualche film e disco no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.