bujanga Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ciao a tutti! una domanda stupida ma ke mi crea dubbi.. una base airport express puo' ampliare il segale wireless libero che ricevo dal campus dell'universita'? E' un accesso libero che non richiede password ma in camera mia prende pochissimo..grazie mille NB non conosco il tipo di router wireless usato ne il suo indirizzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 potrebbe, forse, se la posizionassi ad una distanza diciamo intermedia tra te ed il router.. ma, chiaramente, se la mettessi nella stessa stanza in cui ti trovi tu sarebbe pressochè inutile... credo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bujanga Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 nell'altra stanza prende a sufficienza quindi da la' dovrebbe fungere..sxerem!!! ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.