Vai al contenuto

L'altra dimensione!!!!

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

questo mac book pro è una palla!!!!....nel senso buono!

niente + 1000 anni di attesa per le applicazioni e fa tantissime cose che ancora non ci credo

la prima volta che ho messo un'applicazione mi sono domandato se ho fatto i passaggi giusti perchè non avevo fatto i soliti passaggi di installazione quindi non credevo nemmeno se era installata...

ora mi manca solo da mettere windows per farci girare qualche gioco così testo la scheda video (chiaramente uso win il meno possibile), però lo farò installare da un mio amico perchè mi ha detto che con bootcamp è meglio fare una procedura particolare per ottimizzare iil disco

mi sto ancora chidendo:" ma perchè ho usato windows fino ad ora?"

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliare è umano, perseverare è windows

E, per essere più precisi: sbagliare è XP, perseverare è Vista.

:DD

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ithinkdifferent

anche io sono passato da pochi giorni a mac e mi mangio le mani per tutto il tempo sprecato su windows.. trovo il mio macbook meraviglioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato solo per alcuni programmi per i quali non è possibile non utilizzare windows :-(

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni modo non c'è proprio nessuna operaazione "particolare" per mettere bootcamp, ce ne è una sola, e da quella non si scappa, quindi secondo me te lo puoi fare anche da solo.

:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...