muschio11 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ciao ragazzi questo mac book pro è una palla!!!!....nel senso buono! niente + 1000 anni di attesa per le applicazioni e fa tantissime cose che ancora non ci credo la prima volta che ho messo un'applicazione mi sono domandato se ho fatto i passaggi giusti perchè non avevo fatto i soliti passaggi di installazione quindi non credevo nemmeno se era installata... ora mi manca solo da mettere windows per farci girare qualche gioco così testo la scheda video (chiaramente uso win il meno possibile), però lo farò installare da un mio amico perchè mi ha detto che con bootcamp è meglio fare una procedura particolare per ottimizzare iil disco mi sto ancora chidendo:" ma perchè ho usato windows fino ad ora?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hazza Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 PERCHE' ERI NIUBBO! hehe bella per te, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunino Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 sbagliare è umano, perseverare è windows iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!! iPhone 3G 8g, non male non male ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 sbagliare è umano, perseverare è windows E, per essere più precisi: sbagliare è XP, perseverare è Vista. Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 anche io sono passato da pochi giorni a mac e mi mangio le mani per tutto il tempo sprecato su windows.. trovo il mio macbook meraviglioso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 peccato solo per alcuni programmi per i quali non è possibile non utilizzare windows :-( iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 GODITELO!!! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 in ogni modo non c'è proprio nessuna operaazione "particolare" per mettere bootcamp, ce ne è una sola, e da quella non si scappa, quindi secondo me te lo puoi fare anche da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.