-Luthien- Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 piccolo problema: ho un imac OSX da qualche giorno, e lo amo alla follia, ma ultimamente succedono tutte a me: ho inserito un cd - musicale - che non va, e fin lì pace. solo che non me lo legge nel finder, e se premo il tastino di espulsione (sulla tastiera) non succede nulla. quindi si presenta il problema: come caspita faccio a toglierlo? help please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Riavvia il Mac tenendo premuto il tasto del mouse Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Luthien- Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 grazie ^^ nel frattempo lo stesso suggerimento me l'ha dato il mac stesso, tutto a posto (sto computer mi piace sempre di più) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.