Vai al contenuto

pagamento F24

MyM

Messaggi raccomandati

Da una settimana uso mac (prec. Win), prima difficoltà il pagamento delle deleghe F24 sul sito della mia banca on line (Fineco). Navigo con Safari (2.0.4), tutto funziona correttamente (visualizzazione, autocompletamento etc.) solo che il foglio di calcolo della delega una volta compilato non riporta i totali (dovrebbe avvenire in automatico poichè non possono essere inseriti manualmente). L'help desk dell'istituto mi ha suggerito di abilitare i pop-up in Safari e di installare il plug-in di Acrobat Reader con modifica di alcuni parametri. Ho seguito le istruzioni ma non ho risolto il problema; qualcuno di voi ha per caso qualche "dritta"? Ciao.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per F24 prova con firefox casomai....

Personalmente con Firefox (da pc) non ho avuto problemi...non fineco..ma sempre modulo online con totali F24 :shock:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:weep::mad::cry::mad::shock::mad::love::mad::rofl::mad:ecco i nostri soldi sudati con tanta fatica....quando si riescono a prendere......dove vanno a finire....!!!!! maledette tasse ci stanno succhiando anche quello che nn abbiamo......:ciao::(;):(:shock:

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova firefox o camino..... con uno dei due dovrebbe andare..... io con bnl uso camino.... e va bene..... con popolare bergamo safari funziona benissimo.!!! buon pagamento......:ciao::ghghgh:;):shock::fiorellino::P:pope::pope::weep::candela::cry::candela::shock::candela::love::candela::rofl:

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...