daredevil Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 trooooooopoooooooooooooooo lol "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhilDiffy Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Geniale!!! "So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Il mio preferito insieme a eeeeeeh beh Pino the washing machine Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Il mio preferito insieme a eeeeeeh beh Pino the washing machine :weep: mamma mia, solo a vederlo rotolo "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Mittttico Baz!!!! "L'uomo del monte ha detto siiiiiiiiiiiiii!!!!......E chi gli ha chiesto niente?!?!?" My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Lo stavo immaginando coi capelli corti...è sputato ad iPluto! guardatelo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Questa è fantastica My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thefrank0 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dimmi!:weep: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 E' fantastico insieme a Pino la lavatrice, i migliori! :weep: iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Pelù è identico!! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Highlander Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 mi sono decisamente cappottato! fantastico Ciò che non mi uccide , mi rende più forte .:[Highlander]:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 simpatico anche se ridere è un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 I comici sardi a quanto pare stanno facendo successo! "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.