djfiorino Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ciao ragà ...vorrei una mano con automator...iniziamo col dire che non l'ho mai usato (avendo il primo mac da 4 giorni)...cmq volevo sapere come dovevo fare per dirgli che in una determinata cartella mi deve rinominare tutte le immagini con numero progressivo da 1 a salire in base alla data di acquisizione delle stesse...Mi aiutate please ??? Ho provato ad aprirlo ma non ho proprio idea da dove iniziare...Grazie in anticipo...ciao raga MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 guarda io ho provato e così con queste istruzioni funziona benissimo... ti posto una foto puoi salvarla come applicazione a sé stante o come menù contestuale del finder e ritrovartelo su Azioni quando clicchi col destro... spero di essere stato chiaro...:weep: MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.