valeeee1 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 chi mi passa neooffice?? sono andata sulsito per scaricarlo ma devi fare la donazione da due euro con paypal e io non ho paypal!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 qui trovi il sw principale, qua trovi il language pack italiano e per ultimo le ultime patch... il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gentissi Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Salve a tutti! Io ho pagato la donazione per poter scaricare l'ultima versione. 19 dollari cmq spesi benissimo. Stiamo testando la compatibilita' con i file office 2007, che sul sito riporta come sperimentali. Vi terremo aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 perchè io l'ho sempre scaricato aggratis? cmq è un po' lentino ma li vale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gentissi Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 La versione che e' scaricabile pagando 19 euro ora, e' quella che sara' disponibile mi sembra alla fine di agosto per tutti. Dovevo fare un piccolo lavoro con dei file office 2007, i 19 euro li ho tirati fuori volentieri....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Endeavour88 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 io lo ho scaricato gratuitamente...dopotutto non è opensource scusate? Saluti, Francesco ...siamo tutti polvere di stelle... http://endeavour88.altervista.org http://www.youtube.com/user/Endeavour88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gentissi Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 E' gratuito , certo, non l'ultimissima versione. Io l'ho scaricato il giorno stesso che e' stato messo online, sara' disponibile per tutti alla fine di agosto. Stiamo parlando dell'ultimissima versione, quella prima e' gratis da un pezzo. Comunque il mio succo era che ho pagato volentieri 19 euro per lo sviluppo, dovevo fare alcuni lavori con i file di office2007 ( MS e chi l'ha fatto.... cambia sempre formato per farti comprare il nuovo software) ed era l'unica soluzione... Se vuoi paragonarlo con i 170 euro (credo) della versione student per Mac, che oltretutto non legge file office 2007... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.