chooselife Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ...pomeriggio dedicato alla configurazione di mail, per ricevere la posta di hotmail... scaricato macfreepops seguito tutorial pari pari: http://www.tuttologia.com/tutorial/hotmail-mac.html dopo un po di sciracche e tanto sudore le mail arrivano ma nn riesco a madarle:mad: cosa metto alla voce server di posta in uscita? vi prego aiutatemi... thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 provato a mettere quello del tuo provider della linea adsl? il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chooselife Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ...avendo fastweb cosa metto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 devi mettere la tua, cioè quella del tuo account iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 smtp.fastwebnet.it il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chooselife Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ...risolto, grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 evvai iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.