bastank Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Anche se è ancora un pò spoglio vi invito tutti nel mio blooooooog http://icchis.blogspot.com/ Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Anche se è ancora un pò spoglio vi invito tutti nel mio blooooooog http://icchis.blogspot.com/ Io ti denuncio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Gia visitato sarò stato il primo Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Io ti denuncio.... ma LOL!!!!! - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Io ti denuncio.... Ops . Comunque sono diversi i nick, il tuo ha la i finale Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ops . Comunque sono diversi i nick, il tuo ha la i finale Ma non mi interessa. Cambialo. Quando l'ho aperto mi è venuto un colpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ma non mi interessa. Cambialo. Quando l'ho aperto mi è venuto un colpo... Non vedo perchè dovrei cambiarlo visto che questo è il soprannome che mi hanno affibiato da quando avevo 5 anni e che un mio carissimo amico che non vedevo da molto tempo ha ritirato fuori qualche mese fa. Mi dispiace Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Non vedo perchè dovrei cambiarlo visto che questo è il soprannome che mi hanno affibiato da quando avevo 5 anni e che un mio carissimo amico che non vedevo da molto tempo ha ritirato fuori qualche mese fa. Mi dispiace Disgraziato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 eh dai sai quante Dee Nere ci sono in giro per il web icchisi - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 eh dai sai quante Dee Nere ci sono in giro per il web icchisi :weep: Bella come te nessuna..... Comunque io rimango il solo e inimitabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Bella come te nessuna.....Comunque io rimango il solo e inimitabile! Ma infatti tu sei ICCHISI e io sono ICCHIS, sono diversi come nick. E come se qualcuno che si chiama Mario se la prende con una che si chiama Maria. Non ho fatto niente di male, il nick me lo tengo stretto visto che non hai depositato nulla per i diritti :weep: Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.