kurtdc Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Stavo personalizzando un pochino il mio mac e avrei un apio di domande: - quando meto come sfondo in una cartella ujn'immaggine, non la si puo adattare ? la si puo mettere solo nelle sue dimensioni originali? -non si puo cambiare il colore dei caratteri delle icone? esempio: ho una cartella chiamata musica con la sua icona e sotto la scritta "musica", si puo cambiare il colore della scritta o evidenziarla con dei colori? iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpaDario Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Alla prima domanda non saprei risponderti...mi documenterò. Per quanto riguarda la seconda puoi certamente evidenziare il colore della scritta con una funzione del Finder. Selezioni la cartella, menu Archivio: in fondo c'è la funzione "colore etichetta". Scegli il colore tra quelli predefiniti ed il gioco è fatto! My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 ottimo, grazie mille per quanto riguarda la prima domanda potrei ridimensionare io manualmente le foto. A tal proprosito potresti segnalarmi un semplice software per modificare le foto? thanks iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Altra domandina: Se meto un'immagine come sfondo di una cartella, nonla posso spostare(accentrare ad esempio)??? iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.