Vai al contenuto

amsn- musica in ascolto

Messaggi raccomandati

ciaooo!!! è da poco che uso amsn, volevo sapere se c'è la funzione per visualizzare la musica in ascolto come su msn...

e audium??? lo permette? è più completo??

grassssssie:D

Per aMSN esiste un plugin denominato "Music" realizzato da tre sviluppatori:

Jerome Gagnon-Voyer, Boris Faure & Le Philousophe

Lo trovi qui assieme ad una vasta collezione di plugin.

Per Adium invece c'è implementata di default una suite di script (accessibili dal menu composizione) grazie ai quali puoi, nella finestra di chat inviare un messaggio all'interlocutore con il brano in ascolto o controllare itunes da Adium tramite una serie di comandi.

Se vuoi invece visualizzare il brano nel nick le soluzioni sono varie e basta ricercare nel sito di Adium tra gli "Xtras".

http://www.adiumxtras.com/index.php?a=search&s=itunes

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
a distanza di due mesi non ho ancora capito come configurare il plugin music per amsn....

ah ecco, credevo di essere il solo a non riuscirci...

qualche anima pia che ci spiega se e come farlo funzionare ?

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

arancino sinceramente da come hai scritto non ho capito molto....la cartella MUSIC quale? prova a rispiegare please :fiorellino:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh quella del plugin.. si scarica dal link che ha riportato SpaDario

da lì scarichi uno zip.. dopo averla unizippata, trascini la cartella sopra l'icona plugin&skin che sta dentro la cartela applicazioni->amsn->plugin

Link al commento
Condividi su altri siti

oi stesso problema anch'io... come si configura il plug-in?

grazie :fiorellino:

amsn->plugin navighi fino a trovare la cartella che contiene il Plugin (Music), dai OK e lo attivi

sempre dalla stessa finestra poi, selezionando il plugin, ti trovi un link "Configura"

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...