erikina Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ciao a tutti!! mi servirebbe installare un software che ha come estensione .exe è un software x stampare delle fto on line dal sito della mediworld, non c'è alcun modo x farlo andare sul mio mac? Mac Book Pro 15'' Ipod Nano 4GB Mighty Mouse wireless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 gli exe non vanno su mac... da quanto ne so io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikina Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 no quello lo so volevo sapere se c'era un modo x eseguirli Mac Book Pro 15'' Ipod Nano 4GB Mighty Mouse wireless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alekc Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 guarda qui http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=1734180&postcount=11 <dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less. <jwb> you make all the content. they keep all the revenue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 con parallels installando windows oppure con crossover senza installare windows... ma con il secondo non tutti i programmi vanno. I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syn Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 prova i programmi che emulano altri ambienti e sistemi operativi, parallels in primis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.