kurtdc Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ciao Ho un HD esterno sul quale ho tutta la musica. Ora, se l'aggiungo alla libreria di itunes lui si copia tutta la musica sull'hd mac ma io non volgio che faccia questo Come posso fare per aggiungere la musica dell' hd esterno alla libreria i tunes senza che questo si copi tutto sull'hd? iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Guarda nelle preferenze di iTunes, sotto Avanzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 come dice kibi è tutto in avanzate Per aggiungere documenti alla libreria senza copiarli nella cartella Musica: Scegli iTunes > Preferenze, fai clic su Avanzate e in seguito su Generali. Deseleziona Copia i documenti nella cartella iTunes Music quando vengono aggiunti alla libreria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdc Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Guarda nelle preferenze di iTunes, sotto Avanzate. ok risolto, grazie mille iMac 20", 250 gb, 1 gb Ram - HD esterno fomrac 500 gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.