R_i_k_y Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ieri sera... Mezzanotte passata... ....pure il tempo stava cambiando da un caldo assurdo...folate fredde Da non credere...faceva fresco in meglietta ...cmq...sento 1 "amica" (va bè una conoscente + che amica...ma in fondo simpatica e scherzosa...con cui scherzo=ci sfottiamo reciprocamente e pesantemente a vicenda) bla bla... ad un certo punto "Almeno sai che non mi hai messo incinta con il pensiero ah ah :P" MI SON BUTTATO VIA DALLE RISATE Non c'era niente di malizioso ne altro...semplicemente un sms prima mi aveva avvertito le era venuto il ciclo..(chissà forse si era resa conto di esser stata + cattiva del solito un paio di giorni fà )... E al mio "oh cavolo...ecc.. cmq nn c'era bisogno di rendermi partecipe..." Se ne esce con quello "Almeno sai che non mi hai messo incinta con il pensiero ah ah :P" :ghghgh::ghghgh: E' troppo forte..... ve la farei conoscere :ghghgh::ghghgh: Lei si che è Think Different :ghghgh: Madò che pazza :ghghgh: Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federi1981 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 richi ma che gente frequenti??? - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Lo dico sempre ai giovini... Il crack fa male.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 :huh: Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 certo questa dev'essere una gran simpaticona mi sta simpatica solo dall'sms che ti ha mandato - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Se vuoi ti lascio il mio numero cosi mi fai scrivere anche a me lol Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alekc Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Lo dico sempre ai giovini...Il crack fa male.. Quoto <dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less. <jwb> you make all the content. they keep all the revenue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 GLi sms continuano..... Per gioco l'ho avvertita di aver postato il suo sms..... e "come risposta" ad un mio sms di stamani...( in cui diciamo la descrivevo caratterialmente ) se ne esce cosi... Li per li son morto di nuovo Pure preoccupato Poi HO CAPITO .... prima però sms Ho capito che con il dito (ora non come in foto...ma il cel un 6680 grossino lo tengo con una mano e per vis. gli SMS il dito finisce a coprire appena appena la stessa porzione di schermo..) COPRIVO UNA PARTE... c'era scritto INCASTRARTI... e meno male.... :ghghgh: Ovviamente ho mandato la foto pure a lei...mi sà sta ancora ridendo Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xela Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 "The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay My Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Invitala nel forum Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Si bà :weep: .....al max la invito a cena Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ricky invitala su IM! www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 La invito io se vuoi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 questa ragazza ha fatto colpo solo con due sms però!! - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 R_I_K_Y.............. no no R_I_K_Y..........................NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non pensarmi!!!!!!!!!!!!! :weep: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Meglio allora non ne scriva altri... e nn dica "come mi ha convinto a chiamarla una volta" :weep: Cmq... che vuol dire quel CERVO con LE CORNA??? Ne vedo un pò troppo...par di star in una riserva.... Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 R_I_K_Y..............no no R_I_K_Y..........................NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non pensarmi!!!!!!!!!!!!! :baby: Ma....BIC!!!!Come puoi chiedermi questo!! :weep: Io...ero stato..."cosi gentlman" da non far nomi Avevo "tolto" pure il nomignolo affettuoso della rubrica...:oops:"Bicchina Love":oops: :weep: E tu "lo urli ai 4 venti" ....che poi ti chiedon tutti il numero e mi trascuri :cry: Chi volete possa scriver SMS cosi divertenti...se non la BIC lei unica e sola :P PS: A Scanso...no tranquilli nn è la Bic... PS2: che cmq BIC se nn sà che fare può mandar SMS senza problemi... 335-6967ectuuuuuu scusate...oh il raffreddore Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabello Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Si!Concordo invitala su IM! Per Aspera Ad Astra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ma magari non è una mac-user - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 L'SMS non è per niente buffo. Se ti sembra buffo, probabilmente è perchè sei innamorato e forse anche lei di te, quindi ci proverei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ma è un genio:ghghgh: (genia? si dice?:weep:) cmq il cervo vuol dire che non ha capito il topic o il senso del topic o che non ha capito niente^^ Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Questo posto è un covo di pazzi! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.