cilisniaus Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 :mad:uff problemaccio del giorno! il mio shuffle non viene visulaizzato come icona sul mac, lampeggia aracio e basta! Ho cambiato la porta USB ma non c'è nulla da fare, ho aggiornato ITUNES ma non cambia niente...dopo ore lasciato in carica è sempre allo stesso stato!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:chilhavisto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 provato ad usare ipod shuffle reset utility? il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cilisniaus Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 si ho provato ma non c'è stato nessun segno di cambiamento l'icona non appare se è collegato la luce lampeggia arancione lo stacco ed è un continuo alternarsi di luce arancio e verde please aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.