RICCETTO Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ciao a tutti... vorrei la visualizzazione della libreria in itunes in questo modo: cliccando sull'artista, vorrei che mi apparissero tutti gli albums. es. Artista Album1 Album 2 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Se fai così (immagine) ottieni l'effetto desiderato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RICCETTO Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ormai che mi hai fatto vedere l'immagine, ti faccio un'altra domanda: come si divide la dock? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 devi scaricare "delle finte applicazioni" da posizionare come divisori... se mi dai la tua e-mail te li passo xkè non mi ricordo da dove si scaricano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 anzi da qua http://www.artofadambetts.com/weblog/?p=35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RICCETTO Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Scusa di nuovo.... Per ordinare le canzoni per anno come si fa? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 click dove indicato dalla freccia con il tasto destro (in pratica nell'angolino in alto a destra), poi ti compare quel menù dove puoi scegliere diverse opzioni. Shot at 2007-07-15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.