gargiulino Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ciao a tutti e grazie a tutti coloro che interverranno! Ho questo problema....ho 2 GB di Ram nell'iMac in firma ma quando lancio più programmi contemporaneamente tipo aperture e itunes rallenta molto all'atto della chiusura degli stessi!! In particolare il Mac dopo la chiusura dei programmi citati sembra rallentare nelle prestazioni anche nell'apertura di un qualsiasi browser internet: penso che il problema sia correlato alla gestione RAM....è così? Grazie Lino 1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam 2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram 3) iPhone 3GS 32 GB White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 osx gestisce la ram in maniera ottima, quindi se noti rallentamenti potrebbe essere un problema di altro tipo piuttosto che la necessità di un programma terzo per fare la stessa cosa che il sistema dovrebbe fare benissimo da solo...... franz® baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap wash it out wash it out wash it out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-ram.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Beh comunque monitoraggio attività ti offre dei dettagliati schemi dell'utilizzo delle varie memorie. applicazioni>utiliti>monitoraggio attività Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 quoto quanto detto precedentemente OSX gestisce molto bene la ram.... io se fossi in te proverei magari a ripararei permessi e a riparare il disco dal dvd di installazione magari qualche cosa è andato corrotto... ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.