Ospite ntia89 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce qualche programmino che ti cerca e scarica le copertine dei tuoi brani nella libreria di itunes. ||||||||||||||su win io uso amazon cover download o artwork||||||||||| ma sono solo x win grazie ciao:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 http://www.apple.com/downloads/dashboard/music/amazonalbumart.html http://www.liquidx.net/albumartwidget/ PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ntia89 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 io cerco un programma e non un widget.... ed inoltre volevo sapere se esisteva un programmino x ordinare gli mp3 cioè che inserisce i tag ID3 presi da internet es. freedb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Art Collector Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ce ne sono diversi validi freeware, come GimmeSomeTune e Fetch Art (appena aggiornato) che si integrano con iTunes. Il più completo rimane però MPFreaker, che inoltre completa le informazioni nei tag e funziona molto bene. VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Se ti registri nel music store iTunes te le scarica automaticamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 io cerco un programma e non un widget.... Bè, non ti incazzare... Prego comunque... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Corripio. http://nclasssoftware.com/corripio Se ne era già parlato; trova anche i testi e sistema i tag della canzone... Buona risistemata della tua musica!! www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ntia89 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Corripio is the best!!!!!!!!!!!!!!:devil: grazie a tutti ciao:ciao::P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Corripio is the best!!!!!!!!!!!!!!:devil::Pgrazie a tutti ciao:ciao: Bah, a me becca 1 cover su 10 e 1 testo su 20... e non parlo dei Beehive No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rusca86 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Bah, a me becca 1 cover su 10 e 1 testo su 20... e non parlo dei Beehive idem...! Io per le cover uso fetch-art, quando non cerco con direttamente google image. Per i testi, invece, uso pearlyrics o, ancora una volta, li cerco sul web. Be more sheperd Born to lose - Live to win. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 idem...!Io per le cover uso fetch-art, quando non cerco con direttamente google image. Per i testi, invece, uso pearlyrics o, ancora una volta, li cerco sul web. Ma pearlyrics non è morto flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rusca86 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ma pearlyrics non è morto il suo "sviluppo" è morto, ma per internet si trova ancora l'ultima versione, che però gira sotto rosetta... cmq io mi trovo bene! Be more sheperd Born to lose - Live to win. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.