Sasomac Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ho la pagina che skype ha aperto da solo..e mi chiede il numero di cellulare di casa ecc. ma sarà mica a pagamento?? rispondetemi presto grazie:fiorellino: Mac is My life!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 ma io sono registrato a skype ma non pago nulla... paghi solo se ti iscrivi ai servizi di skype out....... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 non è a pagamento. paghi solo se vuoi acquistare credito per chiamare numeri fissi o mobili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 non è a pagamento.paghi solo se vuoi acquistare credito per chiamare numeri fissi o mobili. quoto! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.