Vai al contenuto

Controllare rete wireless

Messaggi raccomandati

è possibile in qualche modo controllare quante macchine sono connesse alla rete wireless di casa mia (è fon con fastweb)? mi serve per fare un controllo :rofl:

Vi ringrazio se qualcuno sarà segnalarmi un software o il necessario per compiere quest'operazione (è abbastanza urgente).

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh io il network wireless lo ho in casa. Solo vorrei sapere se ci sono altre persone collegate oltre a me, mi serve per capire un problema di connessione se è dovuto a questo fattore o meno.

Comunque grazie :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

simile a quel widget dovrebbe esserci air port radar

credo che questo sia per sapere se ci sono connessioni ..... a cui ti puoi collegare, mentre quello che ho postato ... serve appunto per sapere, come voleva bromo, se la propria connessione.... è sicura e se c'è qualcuno che si collega..... :rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questo sia per sapere se ci sono connessioni ..... a cui ti puoi collegare, mentre quello che ho postato ... serve appunto per sapere, come voleva bromo, se la propria connessione.... è sicura e se c'è qualcuno che si collega..... :rofl:

:oopsposter: è vero! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

di che marca è il router?

il mio per esempio (della sitecom) ha nella sua pagina dei settings alcune utilities, come quella di mostrare i clients attivi.....

prova un pò ad andare sull'indirizzo del router e guarda......io controllo così la mia rete, anche se a dire il vero, piuttosto che farlo via browser preferirei una piccola app che faccia questo lavoro...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

kismac non va bene sugli intel......

a proposito, qualcuno sa se hanno l'hanno perfezionato anche per l'airport extreme?

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...