Bromomaster Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 è possibile in qualche modo controllare quante macchine sono connesse alla rete wireless di casa mia (è fon con fastweb)? mi serve per fare un controllo Vi ringrazio se qualcuno sarà segnalarmi un software o il necessario per compiere quest'operazione (è abbastanza urgente). Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 coconut wi fi ti da la possibilità di sapere il numero dei network wireless disponibili nella zona in cui ci si trova. non so se ti può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 no beh io il network wireless lo ho in casa. Solo vorrei sapere se ci sono altre persone collegate oltre a me, mi serve per capire un problema di connessione se è dovuto a questo fattore o meno. Comunque grazie Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 guarda programmi non so se ci sono... qui dovrebbero esserci alcuni consigli per rendere la rete wireless protetta e sicura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 bromo io uso il widget air traffic control ........ Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 http://www.apple.com/downloads/dashboard/networking_security/airtrafficcontrol.html mi sono dimenticato il link scusa Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 simile a quel widget dovrebbe esserci air port radar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 simile a quel widget dovrebbe esserci air port radar credo che questo sia per sapere se ci sono connessioni ..... a cui ti puoi collegare, mentre quello che ho postato ... serve appunto per sapere, come voleva bromo, se la propria connessione.... è sicura e se c'è qualcuno che si collega..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovitave Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 credo che questo sia per sapere se ci sono connessioni ..... a cui ti puoi collegare, mentre quello che ho postato ... serve appunto per sapere, come voleva bromo, se la propria connessione.... è sicura e se c'è qualcuno che si collega..... :oopsposter: è vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 di che marca è il router? il mio per esempio (della sitecom) ha nella sua pagina dei settings alcune utilities, come quella di mostrare i clients attivi..... prova un pò ad andare sull'indirizzo del router e guarda......io controllo così la mia rete, anche se a dire il vero, piuttosto che farlo via browser preferirei una piccola app che faccia questo lavoro... franz® baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap wash it out wash it out wash it out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Meglio di KISMAC?!? scaricatelo http://www.macitynet.it/macity/aA13384/ Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz® Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 kismac non va bene sugli intel...... a proposito, qualcuno sa se hanno l'hanno perfezionato anche per l'airport extreme? franz® baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap wash it out wash it out wash it out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.