Vai al contenuto

Aiutoooooooooo

angel82

Messaggi raccomandati

Ciaooooooo...mi sono appena iscritto e avrei un miliardo di domande da fare!Ma per ora mi trattengo e vi confido solo 1 dei miei problemi...

Allora cominciamo...

E' da premettere che ho da poco acquistato un iMac e sono praticamente o quasi inesperto!!

Avevo un PC ma la voglia di conoscere il mondo Mac era troppo forte!

La domanda e' questa...

Ho acquistato un lettore Mp3 e il CD-ROM per l'installazione dei driver e' del tipo mini ( 8 cm di diametro ).

Quindi vorrei sapere...la splendida fessurina del mio iMac riesce a risucchiare anche questo tipo di CD o devo tornare a spolverare il mio vecchio PC per ascoltare un po di musica?Non credo che la Apple non abbia pensato a questo....e' impossibile!!!

Aspetto con ansia risposte...Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooooo...mi sono appena iscritto e avrei un miliardo di domande da fare!Ma per ora mi trattengo e vi confido solo 1 dei miei problemi...

Allora cominciamo...

E' da premettere che ho da poco acquistato un iMac e sono praticamente o quasi inesperto!!

Avevo un PC ma la voglia di conoscere il mondo Mac era troppo forte!

La domanda e' questa...

Ho acquistato un lettore Mp3 e il CD-ROM per l'installazione dei driver e' del tipo mini ( 8 cm di diametro ).

Quindi vorrei sapere...la splendida fessurina del mio iMac riesce a risucchiare anche questo tipo di CD o devo tornare a spolverare il mio vecchio PC per ascoltare un po di musica?Non credo che la Apple non abbia pensato a questo....e' impossibile!!!

Aspetto con ansia risposte...Grazie!

Una soluzione potrebbe essere quella di scaricare i driver da internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me riponi il cd dentro alla custodia e collega il lettore mp3 nel mac cn il cavo usb.....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre provare a vedeee se il mac lo riconosce come "memoria di massa".

ci trascini i files mp3 che vuoi ascoltarti, e lo espelli.

al limite usa iCleaner per "pulire" la memoria del Player dai file nascosti che vi scrive OSX che a volte creano problemi al funzionamento del Player mp3

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è bisogno di nessun driver, taccalo e sicuramente ti compare il disco rimovibile sulla scrivania.

poi da li ci trascini quello che vuoi

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre provare a vedeee se il mac lo riconosce come "memoria di massa".

ci trascini i files mp3 che vuoi ascoltarti, e lo espelli.

al limite usa iCleaner per "pulire" la memoria del Player dai file nascosti che vi scrive OSX che a volte creano problemi al funzionamento del Player mp3

GON, iCleaner è un prodotto per pulire l'ipod esteticamente.....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è bisogno di nessun driver, taccalo e sicuramente ti compare il disco rimovibile sulla scrivania.

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica detto... Se il lettore in questione non è usb mass storage (alias non viene visto come un unità di memoria di massa) unica è usare i driver che saranno cmq di sicuro per pc. Oppure se usa libreria basata su xml (alla ipod) anche li serve il suo soft e non basta trascinare i files :fiorellino:

<dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less.

<jwb> you make all the content. they keep all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

GON, iCleaner è un prodotto per pulire l'ipod esteticamente.....

sorry dovevo scrive FinderCleaner.

Piccolo lapsus :D

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...